Il girone B anche nella stagione 2016/17 è pronto a dare spettacolo; un girone ricco di grande calcio. Tredici squadre sono pronte a darsi battaglia per vincere il proprio girone. Un lungo cammino per accapararsi un posto al sole in attesa dei Play Off finali!Andiamo ad analizzare questo effervescente girone che si giocherà tra i campi di Limiti, Oratoio Scintilla Pisa est, Mortellini e Calci sintetico.
Ecco le 13 contendenti:
I Reds: sono i detentori del titolo di campioni del girone B; un secondo posto in Champions League e semifinale nei Play Off Eccellenza. Tanti successi da preservare e difendere gelosamente in questa nuova stagione per gli uomini del trio Gambini-Xaferri-Tamagno.
G.S Tre Colli 86: Nella scorsa stagione un secondo posto in campionato nel girone A e un secondo posto in Europa League per gli uomini di Del Papa. Trent’anni di storia pronti a sfociare in una carrellata di successi.
AC Costruzioni: Una della veterane, ma con importanti novità in rosa. Ogni anno gli uomini di Ciampi si sono sempre fatti notare, ma in questa stagione vogliono ritagliarsi un posto da protagonisti!
A.C. Pacinotti A.B.:Tornano alla ribalta i ragazzi dell’aula Pacinotti che, dopo un anno sabbatico, hanno voglia di tornare protagonisti recuperando il tempo perso! Guida la ciurma l’intramontabile Moro!
Atletico Valdiserchio: Nuova squadra ai nastri di partenza che racchiude un mix di tutto il calcio della valdiserchio. Una matricola terribile pronta ad approdare nella zona alta della calssifica!
Continental Cral: Nemmeno il matrimonio ferma il DG Colaciello che, dopo il viaggio di nozze era già alla guida del Cral Continental versione 2016/17! Mai sottovalutare questa squadra che quando meno te l’aspetti ti può castigare!
Santermete City: tornano le furie di Sant’ermete che dopo il secondo posto di due anni fa, sono pronti a riprendersi lo scettro di protagonista. Il mister e Ds mondiale Lo Russo ha allestito una squadra di tutto rispetto per puntare al vertice massimo della piramide!
DLF Pisa: Il duo Bini – Grassini ha lavorato tutta l’estate per rinforzare una squadra che già lo scorso anno dava del filo da torcere a tutti! Investimenti importanti per concretizzare un progetto che da anni sta crescendo!
Scarpellini Edilizia : Scarpellini…un marchio, una garanzia! Come ogni anno ai nastri di partenza, con umiltà e spirito di gruppo, un mix perfetto che in ogni avventura da come frutto una stagione spettacolare.
Quelli del Circolino: quando parli di organizzazione, perfezione e serietà, non può non venirti in mente Andrea Salatti e i ragazzi di Quelli del Circolino. Da tre anni nel calcio a 7 con un progetto che sta dando i suoi frutti migliorando ogni anno.
Il Campo: squadra dalle mille risorse e da non sottovalutare quella di Mariannini. Esperienza e tecnica sono le armi principali. Nella fortezza di Limiti sono praticamente inattaccabili.
The Hammers: nella scorsa stagione furono la squadra rivelazione del campionato. Play Off dilettanti meritatissimi. In silenzio, zitti zitti, si sono imposti come squadra da battere. Ci sono tutti i presupposti per ripetersi
Atletico Servidibacco: Gli uomini di Mister De Liso, mister dalla M maiuscola, mister per Eccellenza, sono pronti per una nuova stagione tra divertimento, rinnovamento, sorprese e…braciate sotto il segno del Dio Bacco!