Nel Girone A non cade più l’Asd la Corte che vince per 3-0 sul Guasticce. In una gara ricca di goal l’Atletico Cenaia infila la 6 vittorie ai danni dello Young Tuning. Arci Garzella batte l’Atletico De la Vida 2-1 nella partita che valeva il quarto posto.
Nel Girone B Scarpellini Edilizia sempre più primo, batte 3 a 1 i The Hammers. I Reds cadono per 5-3 contro il Santermete City che sale a 15 punti. Pareggio ricco di reti tra DLF Pisa e Quelli del Circolino, la partita termina 5-5.
Nel Girone C molti i goal segnati tra la capolista Circolo Arci 90 e Ovale Pisa, la partita termina 7-0. La seconda, l’Arci Visignano batte 5-3 i Peones. Distanziata di 5 punti dalle due di testa il Gis Four Fiteness che batte il Vino Veritas 3-1. A pari punti del GFF il Tifo Pisa che batte 10 a 2 lo Shalkthar Donuts.
Nel Girone Over 40 il Vecchio Gagno rifila un sonoro 6-1 Colo Colo. Risultato ricco di reti quello tra Cretivick Lab e Scintilla, la partita terminata 7-1 per per il Creativick. Cade Archa Gold con un risultato roboante contro Life, è 9-2 il finale.