Nel Girone A l’Asd la Corte schianta 8-4 lo Young Tuning e sale a 35 punti . Non demorde l’Atletico Cenaia e sale a 30 punti grazie alla vittoria per 4-2 contro Atl De la Vida. Pareggio a suon di reti quello tra Arci Garzella e Pisa Dortmund, il finale è 5-5. Atl Bunkerino non riesce più a vincere, finisce 6-2 per la terza freccia.
Nel Girone B Asd Pontaserchio I Reds lascia due punti per strada contro la seconda Scarpellini Edilizia. A 30 punti G.S Tre Colli batte 5-1 Quelli del Circolino. Santermete City cade 5-4 contro il DLF Pisa che sale a 23 punti .
A.C. Pacinotti A.B sale a 27 punti grazie alla vittoria per 3-0 contro il fanalino di coda Atl. ServidiBacco.
Nel Girone C la prima Circolo Arci 90 schianta 12-0 United Saló. Cade inaspettatamente Arci Visignano contro la Croce Rossa, il finale é di 5-1. Tifo Pisa abbatte 6-2 PSV Endovena e infila la 12 vittoria. Non demorde Gis For Fitness che vince con un secco 3-0 ai danni dell’ Ovale Pisa.
Nel Girone Over 40 Vecchio Gagno infila la decima vittoria consecutiva con la vittoria per 4-2 contro l’ Hair Stilyst. Scintilla infligge un sonoro 7-2 al Bar Capatosta. Nella partita più combattuta del Girone la spunta Creativik Lab che batte 6-5 I Magnifici 7 , si issa a quota 22.