Nel Girone A allunga ancora l’Asd la Corte, batte in una partita che poteva sembrare più facile , ma così non è stato , il Pisa Dortmund 3-2. Atletica Cenaia impatta per 4-4 sulla terza Freccia. Non demorde fino ai minuti finali Ugf Pisa 2014, viene battuta per 5-4 dall’Atl De La Vida che resta terzo . Arci Gazzella annienta a suon di goal Vino Veritas, è 7-3 il finale .
Nel Girone B l’Asd Pontasserchio I Reds annientano Campo 11-1. La seconda G.s Tre Colli infligge un risultato meritato al Divano Kiev, partita terminata 6-1. Santermete ne fa 11 e ne subisce solo 2 contro A.C PACINOTTI. A.B., la squadra vincitrice mantiene il terzo posto. Cade inaspettatamente la quarta della classe Scarpellini Edilizia, finisce 3-2 per la CRAL Continental.
Nel Girone C partita combattuta e ricca di goal quella Circolo Arci 90 e Real Pina. Arci Visignano distrugge 11-3 il quinto Gis For a Fiteness. Ne fa molti anche la Croce Rossa che batte 9-2 United Saló. Difesa che si dimostra forte e attacco prolifico quella dei Peones , che batte per 7-0 Shalktar Donuts.
Nel Girone Over 40 Vecchio Gagno si issa solitaria al primo posto, sconfiggendo Archa Gold per 5-1. A meno otto dalla prima Life abbatte 6-2 Hair Stilyst. Scintilla impatta 3-3 con il Colo Colo. In una partita combattuta la spunta il Vecchio Creativik Lab che batte 6-5 Bar Capatosta.