Regionale Aics. Quattro squadre per difendere i colori pisani. Apre Arci Garzella

02/03/2017

Al via il Regionale Aics 2017 relativo alla stagione 2015/16. Saranno quattro le società che difenderanno i gloriosi colori di Pisa sfidando le società della Lucchesia e della Versilia: i campioni provinciali in carica del Circolo Arci 90 con al comando mister Francesconi, Scarpellini Edilizia di Fabio Scarpellini, Asd Pontasserchio I Reds di Tamagno e l’Arci Garzella di Cateni. Proprio quest’ultimi saranno in primi ad aprire le danze giovedi 2 marzo alle 22.30 contro l’Imacos(LU) a Badia Pozzeveri; l’appuntamento successivo sarà giovedi 16 marzo ale 21.30 a Ortoio dove si svolgerà il ritorno. Infatti la formula prevede gare di andata e ritorno giocate in casa e fuori casa. Successivamente al turno dopo entrerano in gioco le altre squadre con il seguente calendario:

Preliminare
Arci Garzella – Imacos

Quarti
Vincente Prelimianre – Tuttifiori
Scarpellini Edilizia – Small Star Porcari
Fratres Segromigno – Circolo Arci 90
Sporting Tau Hammers – ASD Pontasserchio i Reds

Gare di Andata dal 27 al 31 Marzo
Gare di Ritorno dal 10 al 14 Aprile

Nella serata di giovedì e per tutte le partite delle squadre impegnate nel regionale ci saranno aggiornamenti in diretta sulla nostra pagina fb Settore Calcio a 7 Pisa.
La Commissione calcio, che sarà presente a tutte le partite, fà in anticipo un grosso in bocca al lupo a tutte le società Pisane e ricordando Dante che nel XXXIII canto dell’inferno descrive il monte sopra il foro come il “monte per cui i Pisan veder Lucca non ponno” lancia il grido, unendo i motti piu importanti della città, di “Ultra Dimidium et Nuquam retrorsum” !

© 2016 Calcio a Sette Pisa