Questa sera presso gli impianti sportivi dell’Asd Calci 2016 si svolgeranno le finali del 1° Valgraziosa Cup di calcetto femminile. Dopo un mese di partite entusiasmanti siamo arrivati alla grande serata che decreterà la regina tra le 6 squadre partecipanti:Continental Cral, Don Bosco Girls, Scintilla, Etruria, Le Randage e La Cella. Dopo la fase a gironi, i preliminari e le semifinali ecco quali saranno le gare che animeranno la serata finale:
Finale 1° e 2° Posto alle ore 22.00: si incontreranno la corazzata de Le Randage della bomber Facchineri e le furie de La Cella guidate da Di Mario e capitan Zaza.
Finale 3° e 4° Posto alle ore 21.00: si incontreranno la Scintilla della saracinesca Falchi e le esperte ragazze dell’Etruria di mister Sorrentino.
La sfida nella sfida questa sera con Malfatti Lisa (La Cella) e Cottone Emanuela (Scintilla) che si contenderanno il titoli di capo cannoniere. Ad ora entrambe guidano la classifica a quota 11 reti.
Ieri si è svolta la finale 5°- 6° posto vinta dal Continental Cral. Cucchiaio di legno per le ragazze del Don Bosco Girls
L’appuntamento è questa sera a partire dalle ore 21. Alla fine della serata ci saranno le premiazioni. Ospite della serata Francesco Mariannini ex calciatore di Serie A.