Giovedi 14 luglio al Don Valerio Cei di Limiti dell’Asd Pontasserchio si è disputata la finale della quarta edizione del torneo Valdiserchio Football Cup. Di fronte nella grande finale la corazzata Ibra e i veterani dell’Erbavoglio Team. Partita ai massimi livelli che ha visto Ibra passare subito in vantaggio e sfiorare più volte il raddoppio. Ma Erbavoglio team non ha mai mollato e, approfittando delle distrazioni degli avversari, è riuscita a ribaltare il risultato a proprio favore portando il risultato finale sul e riconfermandosi campione per la quarta volta consecutiva. Nella finale delle 21 in coppa Limiti ad avere la meglio è stata la Croce Rossa su i giovani ragazzi dell’Atletico Briao. Gli uomini di Franck Baroni portano a casa l’ennesimo trofeo che corona una stagione densa di soddisfazioni, vittorie e secondi posti. Durante la serata sono stati anche premiati il miglior Portiere, Bevilacqua Daniele (Ibra); il capocannoniere Contè Ibrahin (Croce Rossa) , e il miglior giocatore della Finale che è stato Diego De Cicco (Ibra). Premio Fair Play alla Soc. Real Pina.
Erano presenti Lorenzo Tamagno presidente dell’Asd Pontasserchio,Sandro Balestri membro del direttivo Nazionale Aics, Simone Del Moro membro della Commissione Nazionale Calcio Aics e responsabile del Settore Calcio a 7 Pisa e Mauro Papini responsabile del Settore Calcettoverdigi a 5 Aics.
Un ringraziamento va a tutte e 16 le squadre che hanno dato vita a una quarta edizione spettacolare del torneo mostrando grande tecnica, qualità e serietà.
LE FOTO