La seconda giornata dei campionati. Il grande calcio è già protagonista!

22/10/2018

É andata di scena la seconda giornata nei campionati di calcio a 7! Ecco cosa è accaduto!

Nel Girone A nessun pareggio nelle sei partite disputate. Arrivano i secondi tre punti per i campioni Nazionali dell’Arci 90 Solo Pisa e per l’Asd Arcadia. Conseguono i tre punti anche Ac Costruzioni Apd La Corte Tre Colli Il Conventino e Avane. Ci sarà tempo per rifarsi per le altre compagini del Girone del Lunedì! 4 goal per Del Grande Giulio (A.C. Costruzioni) e Magagnini Andrea (APD La Corte Tre Colli Il Conventino) e Guelfi Nicola (Arci 90 Solo Pisa). Tre reti per Di Sarli Andres (Asd Arcadia), Lucchesi Andrea (A.C. Avane), Nannelli Simone (APD La Corte Tre Colli Il Conventino), Pintus Salvatore (Asd Arcadia)

Nel girone B Si conferma vincete l’Asd Pontasserchio che padroneggia sull’Atletico Vecchiano. La new entry Asd Calci 2016 riesce a vincere. Pareggiano Bargellona, Tifo Pisa. Cadono Pisani Doc, Atletico Vecchiano e Ac Sera. sconfitta per Atletico Servidibacco. 7 le reti di Giacomelli Paolo (DMD) e Spada Claudio (Asd Calci 2016). Quattro reti realizzate da Contussi Nicola (Asd Calci 2016). Nella graduatoria per miglior portiere, primi a pari merito con 2 punti: arsacchi Nicola (Scarpellini Edilizia)
Gaudioso Michele (Pisani Doc).

Nell’Over 40 sono ben 7 le partite disputate, riposa San Frediano. Portano a casa i tre punti Vecchio Gagno, Real colle – La Badiola e FC Planet Immobiliare. Pareggiano Informamentis e Cska. Vince anche Santermete. Pareggio a reti inviolate, merce rara nel calcio a 7, tra Bar Capatosta e Asd La Corte Tre Colli. A quota sei goal seganti Meucci Aldemaro (FC Planet Immobiliare) e Rossi Alessandro (Vecchio Gagno). Secondi in graduatoria a cinque reti: Incandela Roberto (Santermete), Rossi Marco (FC Planet Immobiliare). Miglior portieri a due punti Cei Andrea (Cska ), Celentano Biagio (Hair Stylist) e Di Benedetto Biagio (Archa Gold)

© 2016 Calcio a Sette Pisa