Al via il Valdiserchio FC 2024 di Calcio a 7, che quest’anno vedrà ben 12 squadre sfidarsi sul campo “Giovanni Bui” di San Giuliano Terme
Il torneo avrà un prima fase dove le squadre saranno divise in 3 gironi da 4 squadre che si sfideranno in gare di sola andata.
Dopo la fase a gironi sarà il momento della fase finale che sarà divisa in tre coppe:
Valdiserchio FC 2024 Gold : vi partecipano le prime due squadre classificate di ogni girone e le due migliori terze e si partirà dai quarti di finale per poi proseguire con le semifinali e la finale. Tutte le gare saranno di sola andata ad eliminazione. In caso di parità saranno calciati i tiri di rigore.
Valdiserchio FC 2024 Silver: vi partecipano le squadre uscenti dai quarti di finale del Valdiserchio FC 2024i Gold; si partirà con le semifinali e di conseguenza la finale. Tutte le gare saranno di sola andata ad eliminazione. In caso di parità saranno calciati i tiri di rigore.
Valdiserchio FC 2024 Bronze: vi partecipano la squadra terza classificata rimanente e le quarte di ogni girone e si partirà con le semifinali con gare di andata e ritorno per poi giocare la finale secca. In caso di parità saranno calciati i tiri di rigore.
FASE A GIRONI ( Dal 10/6 al 28/6)
Girone A: Bernardini Servizi Ecologici, Inazuma Seven, Atletico Madrink Nxt Gen, Seven Star
Girone B: Spera e Basta, Sbanzega FC, FC Pokemon, Ateltico Capodimonte
Girone C: Atletico Madrink, Ti Caso sul Petto, AC Avane, Gughina
FASE FINALE
Squadre: Sbanzega F.C. – Atletico Madrink – Inazuma Seven – Gughina – Fc Pokemon – Bernardini Servizi Ecologici – A.C. Avane – Atletico Capodimonte
Squadre: Ti Cao sul Petto – Seven Stars – Atletico Madrink Nxt Gn – Spera e Basta