Giro di boa nei quattro gironi ed ecco chi sono i campioni d’Inverno della stagione 2017/18 che si aggiudicano i premi messi in palio da Cover Store! Per ogni squadra campione di inverno ii omaggio 5 cover personalizzabili presso i negozi di Lucca e Livorno marchiati Cover Store partenrs ufficiali del Settore Calcio a 7 Pisa Aics!
Nel Girone A è ASD Arcadia, in vantaggio su Arci 90 Solo Pisa per lo scontro diretto, che con 30 punti,10 Vittorie e una sola sconfitta si aggiudica il titolo.Ben 52 i goal fatti e 16 quelli subiti per gli uomini di Andrea Stabile
Nel Girone B a primeggiare è invece la corazzata Croce Rossa di Frank Baroni con 31 punti,10 Vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta .68 i goal fatti e 27 quelli subiti
Andiamo nel Girone C in vetta troviamo l’Arci Visignano di Vincenzo Romani con 27 punti,9 Vittorie, nessun pareggio e una sconfitta .58 i goal fatti e 18 quelli subiti
Infine il Girone degli Over 40 dove al comando c’è il Vecchio Gagno dei gemelli Balestri con 28 punti 9 Vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta .48 i goal fatti e 17 quelli subiti
I dati sopra citati sono relativi all’undicesima giornata di ogni girone, ovvero all’ultima del girone di andata!
Alle squadre verrà dato un buono valevole per 5 cover omaggio personalizzabili presso i negozi di Lucca e Livorno marchiati Cover Store partenrs ufficiali del Settore Calcio a 7 Pisa Aics!
Cover Store – La Potenza Dell’emozione Trasformata In Business
Un gruppo di giovani sotto i 30 anni e un’idea vincente: una nicchia di mercato conquistata cavalcando l’onda dei social network e della comunicazione emozionale.
La storia di Cover Store, ieri era una start-up, oggi a soli tre anni dall’esordio dimostra che la genialità viene dalle cose semplici e che lo spirito imprenditoriale ha poco a che fare con strategie costruite a tavolino, ma risponde a lungimiranza e intuizione.
Siamo a fine 2012 quando i fondatori di quello che è ormai un piccolo fenomeno socio-imprenditoriale rilevano un gap di offerta nell’ambito della telefonia cellulare e dei tablet, oggetti ormai connaturati con la vita quotidiana proponendo al mercato un prodotto fantasioso, capace di “vestire” i supporti tecnologici con un guizzo di glamour.
Punto di forza: un’offerta di cover vastissima – oltre 300 referenze che spaziano dalle texture tessili ai cartoons, dalle frasi sentimentali e poetiche alle monocromie cool – e una naturale vocazione dei fondatori a sfruttare la potenza dei social network.
Foto ambientate, fortemente emozionali, con lo spirito di aggregazione che distingue l’approccio dei giovani al web. e poi contatti spontanei da guerrilla marketing con celebrities, calciatori, personaggi noti al grande pubblico.
Cover Store e Settore Calcio a 7 Pisa: uniti per rendere speciale il vostro giorno di grande calcio!