Novità 2018/19:I premi ” L’Allenatore nel Pallone” e “La Panchina d’oro”

28/09/2018

Nasce per il trofeo dedicato ai mister delle squadre di Calcio a 7, basato sulla popolarità, sul comportamento e sui meriti sportivi! Ecco come funziona:

Il trofeo si divide in due concorsi, uno per il girone di andata e uno per il girone di ritorno. Nei due concorsi è prevista la premiazione dei primi tre classificati per il trofeo ” L’Allenatore nel Pallone”. Per partecipare serve di richiedere l’iscrizione al concorso tramite messaggio. Chi non si iscrive non potrà partecipare. Ci si può iscrivere fino alla terza giornata ma verrà comunque calcolato su tutte le giornate del girone di andata o ritorno. Tra i primi classificati dei due concorsi, il migliore classificato vincerà “La panchina d’oro”!

Per stilare la classifica si terrà conto di:

  • Voti sulla pagina FB: verrà pubblicato un sondaggio con i nomi dei partecipanti che potranno essere votati. Al primo classificato verranno assegnati 3 punti, al secondo classificato 2 punti, al terzo 1 punto

  • Voti sul sito ufficiale: verrà pubblicato un sondaggio con i nomi dei partecipanti che potranno essere votati. Al primo classificato verranno assegnati 3 punti, al secondo classificato 2 punti, al terzo 1 punto

  • Media punti della squadra allenata che sarà moltiplicata per 3 (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)

  • Media voti da parte dei direttori di gara con 3 tipi di punteggio: 3 per un comportamento pessimo, 6 per un comportamento equilibrato e 9 per un comportamento esemplare (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)

quindi il punteggio finale sarà dato da:

Punti Classifica FB + Punti classifica Sito + Media punti Squadra x 3 + Media punti comportamento. 

Cosa aspetti! Iscriviti!

 

© 2016 Calcio a Sette Pisa