Premi Extra

I PREMI EXTRA

L’ALLENATORE NEL PALLONE: Il trofeo si gioca per ogni singolo girone per tutta la durata del campionato. Per partecipare serve di richiedere l’iscrizione al concorso tramite messaggio. Chi non si iscrive non partecipa. Ci si può iscrivere fino alla terza giornata.

Per ogni girone a fine stagione verrà assegnato il premio di Allenatore nel Pallone a chi avrà conquistato più punteggio. Per stilare la classifica si terrà conto di:

  • Voti sul sito ufficiale: verrà pubblicato un sondaggio con i nomi dei partecipanti che potranno essere votati. Ai primi quattro classificati di ogni girone verrà assegnato 1 punto bonus
  • Media punti della squadra allenata che sarà moltiplicata per 3 (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)
  • Media voti da parte dei direttori di gara con 3 tipi di punteggio: 3 per un comportamento pessimo, 6 per
  • comportamento equilibrato e 9 per un comportamento esemplare (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso; verranno sottratte le giornate in cui la squadra non ha giocato per vittoria a tavolino)
  • Voto tecnico: verrà sommato al voto comportamentale da parte dell’arbitro; riguarderà la correttezza delle note e potrà essere di tre tipi 1 (pessimo), 2 (buono), 3 (ottimo) e la puntualità dove la squadra che non è puntuale porterà all’allenatore in gioco -1

quindi il punteggio finale sarà dato da:

Punti classifica voto Sito + Media punti Squadra x 3 + Media (punti comportamento + Voto tecnico)

2)Il PREMIO FAIR PLAY: Ogni girone del calcio a 7 verrà assegnato a una pizzeria nostra partner. A fine stagione verranno scelte per ogni girone le squadre che meriteranno il premio Fair Play ( minor numero di ammoniti, serietà e presenza, puntualità ,comportamento in campo, etc). Le prescelte vinceranno una pizzata di squadra offerta dalla pizzeria del girone di appartenenza.

3)TOTOSETTE:Ecco la simpatica iniziativa del calcio a 7 che servirà a premiare coloro che in campo non scendono, ma che fanno un lavoro organizzativo importantissimo e moooolto stressante! Nasce per i dirigenti e allenatori e in gergo si direbbe ” vado a gio ́à la schedina”…Ogni venerdì sarà pubblicata sul sito www.calcioasettepisa.it la schedina del Toto Sette con 8 gare scelte dai quattro gironi (2 per girone). I dirigenti delle squadre ( al max 2 per squadra) potranno dare i loro pronostici scegliendo tra 1 X 2 sulla pagina fb.

Per ogni risultato indovinato verrà assegnato 1 punto ( quindi per ogni settimana un minimo di 0 a un massimo di 6 punti totali) Ogni volta che la stessa persona parteciperà al concorso accumulerà punti settimana dopo settimana. Alla fine del girone di andata i primi due nella classifica generale vinceranno gustosi premi da Cibo & Co.

4)LE COPPE EXTRA CAMPIONATO: Alla decima giornata dei gironi verranno bloccate le classifiche dei tre gironi e in base alla posizione occupata le squadre verranno suddivise nelle due Coppe extra campionato. Champions League e Europa League. Le partite avranno cadenza di una ogni 5 settimane circa.

5)MIGLIOR PORTIERE DEL GIRONE: per ogni partita verrà segnalato dal direttore di gara il miglior portiere. A fine campionato chi avrà avuto piu segnalazioni vincerà il premio come miglior portiere del girone.

6)MIGLIOR GIOCATORE DEL GIRONE: per ogni partita verrà segnalato dal direttore di gara il miglior giocatore. A fine campionato chi avrà avuto piu segnalazioni vincerà il premio come miglior giocatore del girone.

© 2016 Calcio a Sette Pisa